scaffalature carichi pesanti bergamo

Scaffalature

Presso la sede Di Pilato in provincia di Bergamo, potrete trovare scaffalature leggere e pesanti, adatte a molteplici funzioni: archiviazione di documenti, riordino dell’ufficio, stoccaggio di carichi pesanti, etc.


Tutte le scaffalature metalliche sono lavorate attraverso un processo di profilatura a freddo con acciaio zincato, progettate per resistere nel tempo a qualsiasi tipi di sforzo, prestandosi a numerose tipologie di applicazione come scaffalature pesanti.

 

Ci avvaliamo della collaborazione di aziende leader nel settore, per assicurare elevate caratteristiche di resistenza strutturale e standard qualitativi riconosciuti.

Le nostre produzioni di scaffali e scaffalature sono certificate secondo le norme vigenti per la prevenzione degli infortuni. 


La sicurezza sul luogo di lavoro rappresenta per noi una priorità per questo tutte le nostre soluzioni sono progettate per garantire resistenza e affidabilità.  

Cantilever


Il Cantilever rappresenta una soluzione efficiente ed economica per le problematiche di magazzino, ad alta o bassa rotazione di prodotti lunghi e pesanti.

Perfetto per il magazzino di tubi, barre, profilati, lamiere, legnami.


La mancanza di montanti anteriori semplifica le operazioni di l’impilaggio prodotti ingombranti, a diversi ordini di altezza.

Il Cantilever lavora al meglio con i sistemi di movimentazione merci come gru di impilaggio e carrelli a forche laterali.


Ogni fornitura di Cantilever verrà accompagnata dalle istruzioni di montaggio e  l'assistenza clienti, con possibilità di supervisione in cantiere.

Porta Pallets


I porta pallets sono sistemi versatili di stoccaggio, pensati con una dotazione di accessori in grado di completare le richieste aziendali di scaffalatura, facilità d’uso e robustezza nel carico pesi.


Alle scaffalature porta pallets è possibile applicare rulliere per il lavoro di picking, per combinare cantilever e creare un struttura resistente a forti carichi.

Realizziamo anche porta pallets adatti a prodotti pericolosi con protezioni in grado di evitare l'urto dei carrelli o del personale.


I nostri porta pallets possono arrivare fino a 18 metri di altezza, sfruttando l’utilizzo ordinato dello spazio in senso verticale.

MRX

Le scaffalature MRX si presentano versatili grazie all'alto grado di componibilità: semplici da montare, smontare e modificare, sono dotate di un sistema di incastri di facile montaggio.

Senza bulloni né viti, le intuitive strutture MRX vengono realizzate in varie versioni, verniciate o zincate.


Sono costituite da tre elementi base: ripiano, traversino e montante. Rapidi da montare e smontare a mano, gli elementi sono modificabili grazie ai numerosi incastri.


Scegliendo una scaffalatura MRX si investe nel tempo, dato che è progettata con materiali durevoli, resistenti anche agli agenti atmosferici.


La scaffalatura MRX è adatta per merci di magazzini, negozi, archivi, laboratori, uffici, abitazioni, strutture industriali, ecc.

Robustezza ed economicità ne fanno una struttura molto richiesta, nella versione semplice e doppio soppalco.

Drive In

Si tratta di strutture adatte a merci che presentano uguali dimensioni di stoccaggio, studiate appositamente per l’esigenza di ogni singola realtà aziendale.


Le scaffalature drive-in rappresentano la soluzione per lo stoccaggio di prodotti omogenei, a lenta rotazione, e limitati numeri di referenze.


Il sistema permette uno sfruttamento massimo dello spazio disponibile, in modo totalmente modulare.


L'azienda si occupa dell’assemblaggio e dell’installazione di scaffalature drive-in in tutta la provincia di Bergamo